Lavora con noi Milano: offerte di lavoro nel capoluogo lombardo

Le offerte di lavoro per la città di Milano sono davvero tante sia per coloro che hanno qualifiche specifiche che per i tipi di lavoro generici. Il web pullula di offerte di lavoro per Milano e in questo articolo vi daremo contezza delle offerte di lavoro più significative di grandi aziende che hanno sede nel capoluogo milanese. Un’opportunità di lavoro importante la offre la Whirlpool, azienda che opera nel settore della produzione di elettrodomestici di largo consumo. Entro quest’anno verrà definitivamente trasferita la sede europea centrale dell’azienda a Milano e per questa ragione la Whirlpool è alla ricerca di varie figure da inserire nei prossimi mesi.

Il Gruppo commercializza elettrodomestici attraverso marchi diversi come Indesit, Hotpoint, Ariston e lo stesso marchio Whirlpool. Al momento sono aperte le selezioni per le figure di Stage Junior Planning Analyst, Stage Supply Chain Process Improvement, Quality e Legislation Specialist, tutte mansioni che richiedono una laurea specifica. La Whirlpool è anche alla ricerca di altre risorse umane, il cui elenco può essere consultato sul sito ufficiale dell’azienda. Sul sito potrete anche trovare le indicazioni su come inviare il vostro curriculum.

Ottime opportunità di lavoro per Milano giungono anche dalla Prysmian Group, una nota azienda che produce cavi e sistemi per telecomunicazioni ed energia. E’ una azienda che ha molte sedi sparse in 50 paesi con 88 impianti produttivi. Si tratta di una società quotata nella borsa italiana che ha sede anche nel capoluogo lombardo.

Proprio a Milano, la Prysmian Group è alla ricerca di Ingegneri specializzati in Cable System Design e di nuovi dipendenti da inserire nell’area vendite. E’ richiesta  una pregressa esperienza dai tre ai cinque anni in analoghe posizioni. Anche in questo caso, per ulteriori delucidazioni e per inviare la propria candidatura rinviamo alle informazioni contenute nel sito ufficiale dell’azienda.

Altre allettanti opportunità di lavoro giungono dalla caffetteria Starbucks, la catena americana del caffè che proprio a Milano inaugurerà la propria nuova sede, mentre nella penisola italiana verranno ubicati altri 300 punti che verranno realizzati nei prossimi anni. Entro il 2018 verranno creati 100 posti di lavoro nella sola Milano. La prima caffetteria aprirà in Piazza Cordusio e le assunzioni per questo punto vendita mega-galattico saranno circa un centinaio. Sul sito ufficiale dell’azienda troverete tutte le posizioni aperte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
*
Website